Benvenuti nel centro
di un bel niente.
Cliente Panoramic Wine Resort
Interventi Direzione creativa, brand identity, copywriting, photograpy, ux wryting.
Partner Mestica, Flow digital, Simone Anzini.
Non è una metafora, non è un giro di parole, non è uno scherzo.
Benvenuti nel centro di un bel niente è la pura e semplice verità.
Il Panoramic Wine Resort, per gli amici PWR, sorge su una collina circondata da vigneti, calanchi, nuvole, cielo, boschi. Sta lì, fiero, imperturbabile che resiste ai venti e al sole ad accogliere, nel suo sconfinato panorama, chi ha voglia di un po’ di relax. Creare questa struttura ricettiva è stata una sfida fin dall’inizio, per la posizione, per la vastità del progetto, per la collaborazione tra professionisti locali, per il gruppo di donne che l’ha voluto, e per noi che abbiamo racchiuso tutto questo nel marchio e nell’head.
Una volta fatto questo, siamo passati al livello successivo: raccontare il progetto sul sito con parole e scatti fotografici e realizzare tutti quei contenuti, dai più ai meno evidenti, che rendono una comunicazione coordinata, funzionale, piacevole.
Quindi tovagliette, guest directory, informazioni varie, per arrivare anche alle etichette degli asciugamani. Dettagli sì, ma che fanno la differenza e che sfamano il nostro desiderio di ordine e perfezione decisamente maniacale.